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Grosset, Luca (2001) Advertising for a new product introduction : a stochastic approach. [Laurea vecchio ordinamento]

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Abstract

Molte politiche di marketing possono essere correttamente spiegate e analizzate solo grazie ad un approccio stocastico al problema. In questo lavoro la pianificazione di una campagna pubbliciaria, che precede l'introduzione di un prodotto nel mercato, e' stata studiata utilizzando il controllo stocastico e sfruttando alcuni risultati recenti di controllo stocastico lineare quadratico.

Item Type:Laurea vecchio ordinamento
Corsi di Laurea vecchio ordinamento:Facoltà di Scienze MM. FF. NN. > DU Matematica
Additional Information:Corso di Laurea in matematica
Uncontrolled Keywords:advertising stochastic optimal control
Subjects:Area 01 - Scienze matematiche e informatiche > MAT/09 Ricerca operativa
Codice ID:118
Relatore:Viscolani, Bruno
Data della tesi:2001
Biblioteca:Polo di Scienze > Biblioteca del Seminario Matematico
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Bibliografia

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