Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Azzolin, Eleonora (2009) Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
2136Kb

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Facoltà di Scienze Statistiche > Statistica, economia e finanza
Informazioni aggiuntive:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/01 Statistica
Codice ID:21220
Relatore:Pertile, Martina
Data della tesi:17 Luglio 2009
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca di Scienze Statistiche
Note per la fruizione:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record