Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Santi, Alessandro (2009) Tendenze ed evoluzione nei prodotti alimentari. [Laurea triennale]

Per questo documento il full-text online non è disponibile.

Abstract

Il pressente lavoro vuole individuare alcune strategie per far crescere le aziende, partendo dallo studio della letteratura manageriale specifica e dalla raccolta di informazioni tratte da studi e ricerche condotte e pubblicate recentemente. L'elaborato propone un iter dal generale al particolare, partendo dallo studio dell'ambiente concorrenziale in senso globale, passando per il settore del food and beverage, fino a trattare di quelle che potrebbero essere le strategie più valide da attuare in un caso aziendale concreto. ________________________________________________________________________________________________________ This study aims to identify some strategies for growing businesses, starting from the specific managerial literature and from a collection of the competitive environment, it crosses the foodservice area, to finally deal with the most effective strategies to implemente a concrete business case.

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:NON SPECIFICATO
Parole chiave:strategie di crescita, posizionamento strategico, marketing, prodotti alimentari
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/07 Economia aziendale
Codice ID:22295
Relatore:Boesso, Giacomo
Data della tesi:Luglio 2009
Biblioteca:Polo di Agripolis - Legnaro > C.I.S. di Agripolis - Biblioteca "Pietro Arduino"
Collocazione:AGR-414
Tipo di fruizione per il documento:consultazione / prestito / riproduzione

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record