Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Guglielmi, Alberto (2010) La biblioteca e il suo pubblico : indagine di customer satisfaction presso la Biblioteca Civica Bertoliana di Vicenza. [Laurea triennale]

Per questo documento il full-text online non disponibile.

Abstract

Scopo principale di questa tesi è valutare, attraverso un'analisi di customer satisfaction, il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi e alla struttura di una biblioteca pubblica al fine di identificare le priorità delle azioni da mettere in campo affinchè rispondano ai dettami della qualità organizzativa, portando un pubblico sempre più ampio e soddisfatto in biblioteca. L'ente pubblico a cui fa riferimento questo lavoro è l'Istituzione Pubblica Culturale Biblioteca Civica Bertoliana di Vicenza : l'analisi è stata tra l'ottobre e il novembre 2009.

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:pre 2012- Facoltà di Lettere e Filosofia > Storia
Parole chiave:Biblioteca Civica Bertoliana; Vicenza; customer satisfaction
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-STO/08 Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Codice ID:23017
Relatore:Magliani, Mariella
Data della tesi:2010
Biblioteca:Polo di Lettere > Dip. Storia - Biblioteca
Collocazione:A.361
Note per la fruizione:La tesi è conservata presso il Nuovo Archivio di Legnaro. Per la consultazione presso la Biblioteca di Storia inviare una e-mail di richiesta con i dati del documento a biblio.storia@unipd.it
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record