Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Favarato, Alessandro (2009) Un approccio strutturato per la definizione della strategia di marketing nelle PMI: il caso Agrex. [Laurea specialistica biennale]

Per questo documento il full-text online non disponibile.


Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Ingegneria > Ingegneria gestionale
Uncontrolled Keywords:marketing nelle PMI
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-IND/35 Ingegneria economico-gestionale
Codice ID:23214
Relatore:Danese, Pamela
Data della tesi:December 2009
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali
Collocazione:1761
Note per la fruizione:documento cartaceo presso bib. DTG
Tipo di fruizione per il documento:consultazione / riproduzione

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record