Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Stefani, Riccardo (2008) CRM e post vendita: implementazione di un applicativo. Il caso Simionato s.p.a. [Laurea specialistica biennale]

Per questo documento il full-text online non disponibile.


Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Ingegneria > Ingegneria gestionale
Uncontrolled Keywords:CRM post vendita Simionato
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-IND/35 Ingegneria economico-gestionale
Codice ID:23700
Relatore:Forza, Cipriano
Data della tesi:April 2008
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali
Collocazione:1650
Note per la fruizione:tesi disponibile in formato cartaceo presso la biblioteca del Dtg Vicenza
Tipo di fruizione per il documento:consultazione / riproduzione

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record