Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Forlin, Valentina (2010) Le strategie di crescita della grande distribuzione organizzata: il caso dei marchi commerciali. [Laurea specialistica biennale]

Per questo documento il full-text online non è disponibile.

Abstract

In the last years, agricultural markets throughout the world have undergone deep transformations. The large international grocery chains have emerged as the dominant player in the food system. Further, the strategy of large scale retail has changed while the development of these marketing channel has lead to an increasing vertical coordination and control over the food marketing system.

Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Agraria > Scienze e tecnologie alimentari
Uncontrolled Keywords:Agricultural markets Large scale retail system
Subjects:Area 07 - Scienze agrarie e veterinarie > AGR/01 Economia ed estimo rurale
Codice ID:25566
Relatore:Rossetto, Luca
Data della tesi:2010
Biblioteca:Polo di Agripolis - Legnaro > C.I.S. di Agripolis - Biblioteca "Pietro Arduino"
Collocazione:DT1-26
Tipo di fruizione per il documento:consultazione / prestito / riproduzione
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record