Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Perbellini, Marta (2010) Riconciliare marketing e operations nel settore moda: approcci strategici e strumenti operativi. [Magistrali biennali]

Per questo documento il full-text online non disponibile.


Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Scuola di Ingegneria > Ingegneria Gestionale
Scuola di Ingegneria > Ingegneria Gestionale
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-IND/35 Ingegneria economico-gestionale
Codice ID:26344
Relatore:Vinelli, Andrea
Data della tesi:December 2010
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali
Collocazione:TGSI.22
Note per la fruizione:disponibile su carta in biblioteca dtg
Tipo di fruizione per il documento:consultazione / riproduzione

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record