Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Curti, Alessandro (2011) Jtoow: CMS per un nuovo modello di business nel settore del Web-Marketing turistico. [Laurea specialistica biennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
8Mb

Abstract

“The Web has become the best travel agency” (HotelMarketing Magazine 2007). La crescente importanza del Web nel settore dei viaggi e del turismo, insieme all’ormai fondamentale interesse del mondo dell’hotellerie verso l’internet marketing, sono argomenti che quotidianamente osservo per lavoro e vogliono essere le basi di questo studio. L’obiettivo di questa tesi è fornire uno sguardo trasversale di una start-up operante nel settore, a partire dall’idea imprenditoriale del prodotto Jtoow, Content Management System dalle caratteristiche SEO avanzate, che ne fonda le basi. Attraverso l’analisi e segmentazione del mercato, per passare alla progettazione e sviluppo del prodotto, e quindi concludere con un case history, verrà illustrato l’innovativo business model che la contraddistingue e promuove

Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Ingegneria > Ingegneria elettronica
Additional Information:Embargo temporaneo
Uncontrolled Keywords:CMS, Jtoow, Web-Marketing, business model, Quickfly, Internet
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni
Codice ID:29295
Relatore:Muffatto, Moreno
Data della tesi:11 July 2011
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Ingegneria dell'Informazione e Ingegneria Elettrica "Giovanni Someda"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record