Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Cavaleri , Sandro Maria (2011) Strategie di marketing di una impresa vitivinicola leader del Veneto orientale: il caso dell'azienda Giorgio Cecchetto. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
1948Kb

Abstract

L‟impresa vitivinicola Giorgio Cecchetto nasce da una lunga tradizione familiare, nel cuore del Veneto orientale, più precisamente sulla riva sinistra del Piave. Giunta oggi alla terza generazione, il 1986 è un anno molto significativo per lo sviluppo dell‟azienda: Giorgio Cecchetto rileva l‟attività dal padre e da avvio alla nuova gestione imprenditoriale dell‟attività. L‟accurato mix tra alta qualità dei prodotti, accattivante promozione e packaging, intelligente valorizzazione della storia e delle tradizioni locali, forte adattabilità alle richieste dei clienti-target ed adeguate strategie di marketing, nonché opportuni servizi offerti alla clientela, ha permesso all‟azienda di conquistare importanti segmenti di mercato nazionali ed esteri.

Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria > Scienze e tecnologie agrarie
Uncontrolled Keywords:Raboso Piave, Marketing, Vitivinicoltura
Subjects:Area 07 - Scienze agrarie e veterinarie > AGR/01 Economia ed estimo rurale
Codice ID:32904
Relatore:Galletto, Luigi
Data della tesi:2011
Biblioteca:Polo di Agripolis - Legnaro > Biblioteca di Agripolis "Pietro Arduino"
Collocazione:TES-747
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record