Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Ciaghi, Francesco (2011) Valutazione economica della strategia multibrand: il caso delle macchine da raccolta nel panorama agricolo. [Laurea specialistica biennale]

Per questo documento il full-text online non è disponibile.

Abstract

The importance of brands in the B2C is extremely relevant and branding activities are frequently used used in the B2C sector. More and more companies are using brand strategies as a marketing tool to boost the value and the sales of their products. This study analyzes the importance of the brands in the agricultural machinery scene, with a focus on harvesting machines.

Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Agraria > Scienze e tecnologie alimentari
Uncontrolled Keywords:Brands of machines for agriculture
Subjects:Area 07 - Scienze agrarie e veterinarie > AGR/15 Scienze e tecnologie alimentari
Codice ID:32962
Relatore:Rossetto, Luca
Data della tesi:2011
Biblioteca:Polo di Agripolis - Legnaro > C.I.S. di Agripolis - Biblioteca "Pietro Arduino"
Collocazione:DT1-30
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record