Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Machesan, Nicola (2011) Sviluppo di un Motore Grafico 3D real-time per applicazioni videoludiche. [Laurea specialistica biennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
3498Kb

Abstract

Development of a 3D real time engine for videogames. It inclued a DirectX based renderer, a basic physics engine and a AI system

Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Ingegneria > Ingegneria informatica
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni
Codice ID:35105
Relatore:Stagnaro, Ezio
Data della tesi:25 October 2011
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Ingegneria dell'Informazione e Ingegneria Elettrica "Giovanni Someda"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record