Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Barbiero, Davide (1999) Il museo come azienda culturale: qualità espositiva e strategie di promozione. Un'analisi di customer satisfaction. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Per questo documento il full-text online non è disponibile.


Item Type:Diploma di Laurea vecchio ordinamento
Corsi di Diploma di Laurea:Facoltà di Scienze Statistiche
Additional Information:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/01 Statistica
Codice ID:3689
Relatore:Pilotti, Luciano
Data della tesi:01 October 1999
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca di Scienze Statistiche
Collocazione:654-42
Note per la fruizione:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record