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Silvestri, Nicola (1999) I modelli strutturali nell'analisi della customer satisfaction: due metodologie a confronto. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

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Item Type:Diploma di Laurea vecchio ordinamento
Corsi di Diploma di Laurea:Facoltà di Scienze Statistiche
Additional Information:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/01 Statistica
Codice ID:3786
Relatore:Degan, Loretta
Data della tesi:01 July 1999
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca di Scienze Statistiche
Collocazione:656-33
Note per la fruizione:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione

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