Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Bianchin, Gianluca (2012) Modellizzazione ed ottimizzazione di un powertrain ibrido. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
1901Kb

Abstract

Automobili a tecnologia ibrida come caso di studio. Costruzione dei modelli che costituiscono il powertrain. Analisi delle strategie di controllo nelle automobili in commercio. Progetto di una strategia di controllo in real time, che massimizza l'efficienza del motore termico. Risultati simulati con Matlab

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Facoltà di Ingegneria > Ingegneria dell'informazione
Parole chiave:ottimizzazione, auto, powertrain, ibrido, HEV, strategia del punto ottimo di funzionamento
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-INF/04 Automatica
Codice ID:40380
Relatore:Schenato, Luca
Data della tesi:26 Luglio 2012
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca Interdipartimentale di Ingegneria dell'Informazione e Ingegneria Elettrica
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record