Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Puntoni, Stefano (2000) Personalità della marca e del consumatore nell'analisi dell'intenzione d'acquisto: un'estensione della teoria del comportamento pianificato. [Laurea vecchio ordinamento]

Per questo documento il full-text online non è disponibile.


Tipologia del documento:Laurea vecchio ordinamento
Corsi di Laurea vecchio ordinamento:Facoltà di Scienze Statistiche
Informazioni aggiuntive:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/01 Statistica
Codice ID:4041
Relatore:Guido, Gianluigi
Data della tesi:01 Marzo 2000
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca di Scienze Statistiche
Collocazione:691-26
Note per la fruizione:Per consultare la versione cartacea, rivolgersi al Deposito di Legnaro: e-mail deposito@cab.unipd.it; Per problemi con il full-text, rivolgersi alla biblioteca : e-mail bibstat@stat.unipd.it
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record