Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Chahinian, Nicola (2012) Automazione del ciclo di vita di una richiesta di servizio per un'azienda "Service Provider". [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
2562Kb

Abstract

Conoscenza del software IBM Maximo Asset Management e delle relative logiche di funzionamento. Gestione delle richieste di servizio da parte dei clienti di un'azienda con l'utilizzo del pacchietto IBM Maximo for Service provider. Creazione di Report di attività e fatture con l'utilizzo di BIRT Report Designer. Integrazione fra il software IBM Maximo e l'applicazione Tempestive Activity per la gestione delle attività svolte per i clienti e per automatizzare il relativo ciclo di fatturazione

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Ingegneria > Ingegneria dell'informazione
Uncontrolled Keywords:Maximo Service Provider, richiesta servizio, Activity
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni
Codice ID:40421
Relatore:Congiu, Sergio
Data della tesi:24 July 2012
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Ingegneria dell'Informazione e Ingegneria Elettrica "Giovanni Someda"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record