Marchiodi, Matteo (2012) Embriogenesi somatica da espianti fiorali di portainnesti di vite. [Laurea triennale] Full text disponibile come:
AbstractScopo della tesi è ottenere embriogenesi somatica da espianti fiorali di portainnesti di Prosecco e Oppenheimer. A partire da tre tipi di espianti – antere, filamenti di antere, stilo e stigma – coltivati in quattro terreni di coltura che differiscono per la concentrazione di auxina/citochinina, si è voluta osservare la capacità che essi hanno nel dare origine ad embrioni somatici.
BibliografiaI riferimenti della bibliografia possono essere cercati con Cerca la citazione di AIRE, copiando il titolo dell'articolo (o del libro) e la rivista (se presente) nei campi appositi di "Cerca la Citazione di AIRE".Le url contenute in alcuni riferimenti sono raggiungibili cliccando sul link alla fine della citazione (Vai!) e tramite Google (Ricerca con Google). Il risultato dipende dalla formattazione della citazione e non da noi. Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record |