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Dalla Benetta, Nicola (2013) Deduzione della soddisfazione del cliente mediante procedure automatizzate in un'azienda certificata ISO:9001. [Magistrali biennali]

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Abstract

Grazie all'elevata informatizzazione dei processi interni dell'azienda è stato possibile studiare la correlazione tra gli indicatori dei processi e i quesiti del questionario di valutazione, inferire le risposte a partire da indicatori di processo mediante una rete neurale ed ottenere così in tempo reale il livello di soddisfazione. Grazie a questo è stato possibile estrarre e progettare obbiettivi di processo che permettono un impatto positivo sulla percezione del clienti

Item Type:Magistrali biennali
Uncontrolled Keywords:rete neurale, customer satisfaction, neural network toolbox, Mida solutions
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-INF/07 Misure elettriche e elettroniche
Codice ID:44963
Relatore:Bertocco, Matteo
Data della tesi:10 December 2013
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Ingegneria dell'Informazione e Ingegneria Elettrica "Giovanni Someda"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

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