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Lucchi, Alessia (2014) OGVs - Fuel Injector Interaction Under Engine Flame Out Conditions at High Altitude. [Magistrali biennali]

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4Mb

Abstract

Lo scopo della tesi è quello di capire se i banchi di prova dei combustori montati su aeri civili sono in grado di riprodurre tutti i fenomeni che si verificano in volo.Simulazioni CFD di tipo RANS hanno coinvolto due domini, rappresentanti le geometrie rispettivamente del motore e del relativo banco di prova.L'obiettivo è stato quello di confrontare i campi di moto generati da entrambi domini senza considerare la reazione di combustione, l'iniezione di carburante non è cioè stata simulata

Tipologia del documento:Magistrali biennali
Informazioni aggiuntive:Embargo permanente per motivi di segretezza e/o di proprietà dei risultati e informazioni di enti esterni o aziende private che hanno partecipato alla realizzazione del lavoro di ricerca relativo alla tesi
Parole chiave:conbustor, sub-idle e CFD
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-IND/08 Macchine a fluido
Codice ID:47540
Relatore:Benini, Ernesto
Data della tesi:11 Dicembre 2014
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca Centrale di Ingegneria
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:

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