Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Busato, Giulio (2014) Strategie di marketing nel settore biotech: il caso ananas nanotech. [Laurea specialistica biennale]

Per questo documento il full-text online non disponibile.

Abstract

The marketing activities carried out for this work, which were limited to the in vitro diagnistic channel, were intended to provide the spin-off (ananas nanotech) with greater visibility and new contacts with whom to relate.

Item Type:Laurea specialistica biennale
Corsi di Laurea specialistica biennale:Facoltà di Farmacia > Biotecnologie farmaceutiche
Uncontrolled Keywords:nanoparticelle, immunodiagnostici, ELISA, western blot
Subjects:Area 03 - Scienze chimiche > CHIM/09 Farmaceutico tecnologico applicativo
Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/10 Organizzazione aziendale
Codice ID:48110
Relatore:Morpurgo, Margherita
Correlatore:Gubitta, Paolo
Data della tesi:01 December 2014
Biblioteca:Polo di Scienze > Polo di Scienze - Bibl. Scienze del Farmaco, via Marzolo 5
Collocazione:BF.13/14.004
Note per la fruizione:Embargo fino al 01/06/2016 per motivi di segretezza e/o di proprietà dei risultati e/o informazioni sensibili. Dopo tale data rivolgersi al personale della biblioteca. Tutte le tesi sono escluse dal servizio di prestito interbibliotecario (ILL) e fornitura documenti (DD).
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record