Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Cortese, Alberto (2015) Dinamiche evolutive di un'imprese e co-branding. Il caso della Start up Italian world. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
891Kb

Abstract

analisi teorica circa le dinamiche evolutive di un'imprese dalla sua nascita alla sua morte e le sue alleanze di marketing, con evidenze empiriche dal caso di studio di una start up

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:pre 2012- Facolta' di Economia > Economia e Management
Parole chiave:Ciclo di vita di un impresa, co-branding, start up
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:49562
Relatore:Gianecchini, Martina
Data della tesi:14 Giugno 2015
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record