Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Cecchinato, Giulia Il marketing esperienziale: il caso Red Bull. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
1356Kb

Abstract

l lavoro cerca di dimostrare l'importanza odierna di creare un coinvolgimento emotivo tra azienda e consumatore, portando come esempio il caso dell'azienda Red Bull

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:pre 2012- Facolta' di Economia > Economia e Management
Parole chiave:Marketing esperienziale, red Bull
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:49785
Relatore:Giubitta, Paolo
Data della tesi:NON SPECIFICATO
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record