Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Gilari, Lisa (2015) Ragazzi difficili. La mia esperienza alla Funase Casem di Petrolina (Brasile). [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
891Kb

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale > Scienze dell' educazione e della formazione (Rovigo)
Codice ID:49912
Relatore:Gasperi , Emma
Data della tesi:Ottobre 2015
Biblioteca:Polo delle Sedi Staccate e delle Biblioteche Convenzionate > Biblioteca del Consorzio Università di Rovigo
Collocazione:T.SEF.14/15.13
Tipo di fruizione per il documento:solo consultazione

Bibliografia

I riferimenti della bibliografia possono essere cercati con Cerca la citazione di AIRE, copiando il titolo dell'articolo (o del libro) e la rivista (se presente) nei campi appositi di "Cerca la Citazione di AIRE".
Le url contenute in alcuni riferimenti sono raggiungibili cliccando sul link alla fine della citazione (Vai!) e tramite Google (Ricerca con Google). Il risultato dipende dalla formattazione della citazione e non da noi.

BIBLIOGRAFIA: Cerca con Google

 Alessandrini G.,Professionalità e meta competenza nell’ottica della formazione continua, in “Studium Educationis”, n.2/1997 Cerca con Google

 Amplatz C,, Comunicazione in Aula. Introduzione alla problematica, Tecompro-ject, Ferrara, 1998 Cerca con Google

 Bertolini P., Caronia L., Ragazzi difficili. Pedagogia Interpretativa e linee di inter-vento, La Nuova Italia, Firenze, 1994 Cerca con Google

 Bertolini P.,L’esistere pedagogico, La Nuova Italia, Firenze, 1998 Cerca con Google

 Biasin C., materiale didattico del corso di Pedagogia generale e sociale Cerca con Google

 Boffo V., Relazioni educative: tra comunicazione e cura, Apogeo, Milano, 2011 Cerca con Google

 Burgio C., Non esistono cattivi ragazzi, Paoline, Milano, 2010 Cerca con Google

 Campesi G., Re L., Torrente G.( a cura di), Dietro le sbarre e oltre. Due ricerche sul carcere in Italia, L’Harmattan Italia, Torino, 2009 Cerca con Google

 Cappelletto F.,(a cura di), Vivere l’etnografia, Seid, Firenze, 2009 Cerca con Google

 Jourard S.M., Rubin J.E. (1968). Self-disclosure and touching: A study of two modes of interpersonal encounter and their inter-relation. Journal of Humanistic Psychology, 8 (1), 39-48). Cerca con Google

 Kanizsa S. , Tramma S.,( a cura di), Introduzione alla pedagogia e al lavoro educa-tivo, Carocci Editore, Roma, 2011 Cerca con Google

 La Mendola S.,(a cura di), Comunicare interagendo. I rituali della vita quotidiana: un compendio,Utet,2007, Padova Cerca con Google

 Milani L., Competenza pedagogica e progettualità educativa, La Scuola, Brescia, 2000 Cerca con Google

 Palmieri C.,La cura educativa. Riflessioni ed esperienze tra le pieghe dell’educatore,Franco Angeli, Milano,2000 Cerca con Google

 Putzolu G., La collina, storie di una comunità, Edizioni La Collina, Cagliari, 2007 Cerca con Google

 Sbraccia A.,Vianello F., Sociologia della devianza e della criminalità,editori La-terza, Bari, 2010 Cerca con Google

 Spagna F., materiale didattico del corso di Antropologia culturale Cerca con Google

 Tomasello M., Le origini della comunicazione umana, Raffaello Cortina Editore, Milano, 2009 Cerca con Google

 Watzlawick, Beavin, Jackson, Pragmatica della comunicazione umana, Astrolabio, Roma, 1997. Cerca con Google

 Wittorski R., De la fabrication dei complences, in “Education Permanente”, n.135/1998 Cerca con Google

 Wikan U., Oltre le parole. Il potere della risonanza,1980. Cerca con Google

SITOGRAFIA: Cerca con Google

- www.funase.pe.gov.br/ ( 10 luglio 2015) Vai! Cerca con Google

- progettobea.blogspot.it ( 27 giugno 2015) Cerca con Google

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record