Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Kolamunnage, Dilmi Arundisa (2015) Challenges and opportunities of Social CRM implementation: analysis of Telecom Italia's customer strategy on social media. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
1694Kb

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Parole chiave:Social CRM
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:50444
Relatore:Cappellari, Romano
Data della tesi:02 Settembre 2015
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record