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Gabrielli, Federico (2015) Il valore della marca per creare accettazione: il caso maestro artigiano nella provincia autonoma di Trento. [Laurea triennale]

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Abstract

La tesi si prefigge l'obiettivo di trattare le dinamiche che sottostanno alla creazione di un brand forte, in grado di produrre fiducia e fedeltà nei clienti. Approfondisce inoltre il profilarsi del "nuovo consumatore", che deve sentirsi sempre più coinvolto nei confronti della marca. I due argomenti vengono rapportati al caso Maestro Artigiano nella provincia autonoma di Trento

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia internazionale
Parole chiave:marca
Codice ID:51007
Relatore:Pertile, Martina
Data della tesi:2015
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Bibliografia

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