Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Ticinelli, Elisa (2016) Il marketing guarda all'infanzia, tra seduzione e fidelizzazione. Identikit del consumatore-bambino. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
2922Kb

Item Type:Magistrali biennali
Uncontrolled Keywords:Marketing - Infanzia
Subjects:Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/08 Sociologia dei processi culturali e comunicativi
Codice ID:51730
Relatore:Tornese, Smeralda
Data della tesi:2016
Biblioteca:Polo 'Beato Pellegrino' delle discipline letterarie, linguistiche e pedagogiche > Biblioteca Maldura
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record