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Bertin, Davide (2016) Marketing emozionale: l'effetto delle emozioni sul consumatore. [Laurea triennale]

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Abstract

La seguente tesi affronta l’argomento del marketing emozionale e di come le esigenze del consumatore si siano evolute, concentrando l’attenzione in particolare sulle emozioni di quest’ultimo. Nella parte finale viene poi trattato il caso di un’azienda italiana che offre specifici strumenti di misurazione delle emozioni per scopi di marketing.

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia internazionale
Parole chiave:marketing emozionale
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:51741
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Bibliografia

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Gallucci Francesco (2011), Marketing emozionale e neuroscienze, Milano, Egea. Cerca con Google

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