Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Gomirato, Marta (2016) Il caso Rapanui. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
333Kb

Abstract

La tesi prima tratta in linea generale il green-marketing e la sua evoluzione ed approcci. Poi, in particolare, viene studiato il caso dell'azienda inglese Rapanui: essa produce abbigliamento ecologico. Viene fatta un'analisi della sua produzione, del marketing e il confronto con i concorrenti

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia internazionale
Parole chiave:green marketing
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:51831
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record