Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Bagatella, Chiara (2016) Marketing bancario: il caso Banca Annia. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
1382Kb

Abstract

Nell'elaborato, dopo avere introdotto la disciplina del marketing bancario e le sue principali caratteristiche, vengono trattate le nuove prospettive della banca da due punti di vista: la digitalizzaione e la responsabilità sociale. Nell'ultima parte è presentato il caso di studio Banca Annia, legato all'esperienza di stage svolto presso la stessa.

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Parole chiave:marketing bancario
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:52757
Relatore:Gianecchini, Martina
Data della tesi:2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record