Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Chiechi, Francesco (2016) International Marketing: strategies for developing international markets, the ABB case on Arab countries. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]PDF
Tesi non accessibile fino a 05 October 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: Repository staff only

1803Kb

Abstract

International Marketing Strategies about now to enter in new markets with a focus on the power treansformers in Arab countries

Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Business Administrator
Additional Information:Tesi non accessibile fino al 5 Ottobre 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Uncontrolled Keywords:international Marketing
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53019
Relatore:Sedita, Silvia Rita
Data della tesi:05 October 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Note per la fruizione:La tesi non è visibile per volontà dell' autore fino al 2019
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record