Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Di Fonzo, Francesco (2016) Vertical cooperative advertising models: a new game theoretic approach. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
5Mb

Abstract

Nel capitolo 1° viene introdotta la strategia di cooperazione verticale nelle spese pubblicitarie. Nel capitolo 2° invece, si spiegano dei concetti fondamentali di teoria dei giochi, che verranno poi applicati nel capitolo 3° (dove si presentano 3 pubblicazioni scientifiche) e nel capitolo 4° è introdotto un nuovo modello

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Parole chiave:Game theory, vertical coop, advertising
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53090
Relatore:Viscolani, Bruno
Data della tesi:09 Giugno 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record