Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Farsetta, Fabrizio (2016) la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa nella moda. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
3056Kb

Abstract

Attraverso il presente elaborato è stato possibile costare ed apprezzare i tratti di unione tra "comunicazione, sostenibilità e moda". le imprese italiane del settore moda per poter "esistere" devono porre ossequi ai principi giuridici che irradiano inverosimilmente l'agire di tutti i destinatari

Item Type:Magistrali biennali
Additional Information:Tesi non accessibile fino a luglio 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Uncontrolled Keywords:comunicare, responsabilità sociale, moda
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53139
Relatore:Di Maria , Eleonora
Data della tesi:06 June 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record