Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Filip, Andreea Daniela (0002) L'evoluzione del Digital Marketing: l'importanza del mobile. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
892Kb

Abstract

il presente elaborato mira a descrivere il dettaglio dell'evoluzione del Digital Marketing nel contesto moderno. Riivolgendo un'attenzione particolare alla parte mobile come nuova opportunità per le aziende nel settore B2C

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia internazionale
Parole chiave:Marketing
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53144
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:29 Maggio 0002
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record