Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Giordano, Fabio (2016) Il retail merchandising nel settore moda: il caso Bata. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
5Mb

Abstract

L'elaborato ha lo scopo di descrivere il ruolo e le principali attività svolte dalla figura del retail merchandiser nel settore moda. La trattazione si sviluppa definendo il contesto di mercato ed esponendo i processi di pianificazione merceologico e i principali strumenti di controllo delle perfomance. In conclusione è illustrato il caso dell'azienda Bata dove si espone un approccio pratico al ruolo.

Tipologia del documento:Magistrali biennali
Informazioni aggiuntive:Tesi non accessibile fino a 15 Giugno 2017 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Parole chiave:retail, merchandising, fashion
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53167
Relatore:Cugini, Antonella
Data della tesi:15 Giugno 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record