Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Baldusso, Margherita (2016) Il risveglio di un prodotto dormiente: il caso cifra 3. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]Documento PDF
Tesi non accessibile fino a 29 Agosto 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: nessuno

838Kb

Abstract

Reveals, Revivals, remakes, reruns, recreations, reenactments e reissues, sono all'ordine del giorno nel panorama di marketing moderno. La tesi in questione si pone l'obbiettivo di indagare le ragioni che hanno portato a questi trend, di analizzare le implicazioni strategiche e di illustrarne un case-study: cifra 3

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Informazioni aggiuntive:Tesi non accessibile fino a 29 Agosto 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Parole chiave:Retromarketing, brand revival, product resurrection
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53620
Relatore:Gianecchini, Martina
Data della tesi:29 Agosto 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record