Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Bianco, Beatrice (2016) Il commercio elettronico 2.0. L'approccio omnichannel. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
824Kb

Abstract

Lo shopping si fa sinergico e flessibile: la multicanalità dell'e-commerce 2.0 che significa vendere su marketplace, relazionarsi con i social network, aggiornarsi al "mobile" intrecciare oneline e off-line

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia internazionale
Parole chiave:E-commerce, multicanalità, omnicommerce
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53663
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:01 Settembre 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record