Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Zanca, Elisa (2016) Antica Pasticceria Muzzi: come un'azienda italiana può crescere sul mercato tedesco. Riflessioni sul marketing interculturale = Antica Pasticceria Muzzi: wie eine italienische Firma auf dem deutschen Markt wachsen kann. Überlegungen zum Interkulturellen Marketing. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
5Mb

Item Type:Magistrali biennali
Uncontrolled Keywords:Marketing
Subjects:Area 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/14 Lingua e traduzione - Lingua tedesca
Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:53842
Relatore:Winkler Pegoraro, Dagmar
Data della tesi:2016
Biblioteca:Polo 'Beato Pellegrino' delle discipline letterarie, linguistiche e pedagogiche > Biblioteca Maldura
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record