Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Cleva, Gianluca (2016) il mercato del web advertising: dal punto di vista dei players, degli users e delle imprese. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
2649Kb

Abstract

L'eleborato si pone come obiettivo del mercato del web advertising corredata da dati numerici rappresentanti la reale diffusione e le stime per il futuro. Come i players, gli users, e le imprese affrontano questo mercato alla luce dei risultati estrapolati da un questionario autoprodotto

Tipologia del documento:Magistrali biennali
Parole chiave:Web advertising, posizione dominante
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:53850
Relatore:Caloffi, Annalisa
Data della tesi:20 Settembre 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record