Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Annarumma, Ornella (2016) Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]PDF
Tesi non accessibile per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: Repository staff only

19Mb

Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale > Strategie di comunicazione
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:53869
Relatore:Bettiol, Marco
Data della tesi:2016
Biblioteca:Polo 'Beato Pellegrino' delle discipline letterarie, linguistiche e pedagogiche > Biblioteca Maldura
Note per la fruizione:Tesi non accessibile per motivi correlati alla proprietà intellettuale.
Tipo di fruizione per il documento:online solo in rete locale
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record