Una ricerca esporativa finalizzata ad indagare le relazioni competitive intercorrenti tra Made in Italy e i suoi concorrenti nel mercato stratunitense. Oltre al famigerato Italian Sounding è emerso un fenomeno tanto acclamato quanto esporato nel suo rapporto con il Made in Italy: l'Italian Branding. Così è stata denominata la categoria di imprese di origini italiane che, delocalizzando ed adattando, hanno conquistato l'America
Cena con delitto. Chi ha ucciso il signor Made in Italy? Italian Sounding iscritto nel registro degli indagati
Ferrato, Angela
2016/2017
Abstract
Una ricerca esporativa finalizzata ad indagare le relazioni competitive intercorrenti tra Made in Italy e i suoi concorrenti nel mercato stratunitense. Oltre al famigerato Italian Sounding è emerso un fenomeno tanto acclamato quanto esporato nel suo rapporto con il Made in Italy: l'Italian Branding. Così è stata denominata la categoria di imprese di origini italiane che, delocalizzando ed adattando, hanno conquistato l'AmericaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferrato_Angela.pdf
accesso aperto
Dimensione
893.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
893.8 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24641