Una ricerca esporativa finalizzata ad indagare le relazioni competitive intercorrenti tra Made in Italy e i suoi concorrenti nel mercato stratunitense. Oltre al famigerato Italian Sounding è emerso un fenomeno tanto acclamato quanto esporato nel suo rapporto con il Made in Italy: l'Italian Branding. Così è stata denominata la categoria di imprese di origini italiane che, delocalizzando ed adattando, hanno conquistato l'America

Cena con delitto. Chi ha ucciso il signor Made in Italy? Italian Sounding iscritto nel registro degli indagati

Ferrato, Angela
2016/2017

Abstract

Una ricerca esporativa finalizzata ad indagare le relazioni competitive intercorrenti tra Made in Italy e i suoi concorrenti nel mercato stratunitense. Oltre al famigerato Italian Sounding è emerso un fenomeno tanto acclamato quanto esporato nel suo rapporto con il Made in Italy: l'Italian Branding. Così è stata denominata la categoria di imprese di origini italiane che, delocalizzando ed adattando, hanno conquistato l'America
2016-09-02
Made in Italy, Italian Sounding, agroalimentare
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferrato_Angela.pdf

accesso aperto

Dimensione 893.8 kB
Formato Adobe PDF
893.8 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24641