Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Gallo, Raffaele L'E-commerce nel settore automobilistico dell'aftermarket indipendente. Il caso Magneti Marelli. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
1684Kb

Abstract

L'elaborato approfondisce l'e-commerce, la sua evoluzione, le diverse tipologie e le strategie di marketing adottate. si analizza questo canale nelle imprese B2B e B2C. In conclusione si riporta un esempio pratico con il caso Magneti Marelli

Item Type:Magistrali biennali
Additional Information:Tesi non accessibile fino a 30 Aprile 2018 per motivi correlati alla proprietà intellettuale.
Uncontrolled Keywords:E-commerce, web marketing, IAM
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:54047
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:UNSPECIFIED
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record