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Catania, Alfonso Manuel (2016) Amazon un'eccellenza del customer relationship management. [Laurea triennale]

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Tesi non accessibile fino a 04 Dicembre 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: nessuno

1159Kb

Abstract

Analizzeremo quindi uno dei colossi dell’e-commerce, Amazon, vedremo come l’azienda abbia visto una crescita esponenziale, e cercheremo di dare una risposta a questo successo focalizzando l’attenzione sulle strategie che potrebbero essere fondamentali per il suo sviluppo.

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Informazioni aggiuntive:Il pdf della tesi non è accessibile fino al 04/12/2019, per scelta dell'autore
Parole chiave:amazon, relationship management
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/07 Economia aziendale
Codice ID:54298
Relatore:Gubitta, Paolo
Data della tesi:Dicembre 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

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