Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Catarau, Irina (2016) Personal branding in a digital world. The case of sir Richard Branson. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
3865Kb

Abstract

La tesi parla dell'importanza del personal brand in era digitale, di come costruire il personal brand e fa come esempio il corso di sir Richard Bronson

Tipologia del documento:Magistrali biennali
Parole chiave:personal branding
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:54322
Relatore:Dal Santo, Piergiorgio
Data della tesi:Dicembre 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record