Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Torrisi, Salvatore Antonino (2016) Servitization in manufacturing firms: the Moncler case. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]Documento PDF
Tesi non accessibile fino a 01 Gennaio 2020 per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: nessuno

1219Kb

Abstract

This Thesis aims to provide a deep knowledge of servitization, through the literature review of the most recent articles, supported by the data collected from the analysis of the case study of Moncler. Focus of this paper is to give an understanding of how and why manufacturing firms resort to servitization and if it represents a key point or an extra for the strategic decisions. Other topics treated, in relation with servitization, are business model, competitive advantage and innovation

Tipologia del documento:Magistrali biennali
Informazioni aggiuntive:Tesi non accessibile fino a 01 Gennaio 2020 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Parole chiave:Service marketing
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:54473
Relatore:Belussi, Fiorenza
Data della tesi:10 Novembre 2016
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record