Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Andreatta, Giada (2017) Analisi della customer satisfaction all'interno di ideal work. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
1566Kb

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Scienze > Statistica e gestione delle imprese
Informazioni aggiuntive:Per problemi con il pdf inviare e-mail a bibstat@biblioteca.stat.unipd.it
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/01 Statistica
Codice ID:54675
Relatore:Bassi, Francesca
Data della tesi:28 Aprile 2017
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca di Scienze Statistiche
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record