Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Bondi, Stefania (2017) Luxury Internet Marketing: il ruolo del web nel mercato del lusso. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Anteprima
Documento PDF
1141Kb

Abstract

Internet ha radicalmente cambiato il modo di comunicare, vendere e fare ricerca di ogni impresa. Questo elaborato si focalizza sui cambiamenti avvenuti nel mercato del lusso analizzando la funzione comunicativa e distributiva del brand.com, approfondendo le potenzialità dei servizi di e-customization ed infine studiando il ruolo del web nella fase post vendita

Tipologia del documento:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Parole chiave:lusso
Settori scientifico-disciplinari del MIUR:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:56050
Relatore:Gubitta, Paolo
Data della tesi:Marzo 2017
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record