Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Papa, Veronica (2017) L'esperienza del consumatore nel lusso: dalla produzione al punto vendita il caso: les journèes particulières LVMH. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
2156Kb

Abstract

Analizzare il mercato del lusso e presentare la Customer Experience, che i consumatori possono vivere nel punto vendita e visitando il sito produttivo dell'impresa di lusso. Approfondimento del tema con lo studio dei casi Les Journées Particulières, LVMH organizzato per far scoprire al pubblico i valori dei brand, i prodotti e vivere un'esperienza esclusiva

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia internazionale
Additional Information:Tesi non accessibile fino a 01 Marzo 2018 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Uncontrolled Keywords:Lusso, Customer Experience, sito produttivo
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:56145
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:28 February 2017
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record