Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Gong, Lintian (2017) Web marketing e competitività d'impresa. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
2948Kb

Abstract

Il gruppo Alibaba è la più grande compagnia cinese privata nel campo del commercio elettronico, ed è uno dei leader mondiali del mercato online. Il rapido sviluppo del commercio elettronico in Cina ha dato luogo al pieno successo di Alibaba di oggi. Essere presenti per analizzare sinteticamente il sistema di funzionamento del sito di Alibaba, i punti da cui trae il profitto, il suo successo e la sua strategia di pianificazione attuale e futura.

Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia Internazionale
Uncontrolled Keywords:e-commerce, caso Alibaba
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:56723
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:July 2017
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record