Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Deng, Miao (2017) Il marketing sociale per l'educazione in Cina. Analisi del caso CYDF - China Youth Development Foundation. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]PDF
Tesi non accessibile per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: Repository staff only

2212Kb

Item Type:Magistrali biennali
Uncontrolled Keywords:Marketing sociale - Cina - Educazione
Subjects:Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/07 Sociologia generale
Codice ID:56786
Relatore:Bertolo, Maria Carla
Data della tesi:2017
Biblioteca:Polo 'Beato Pellegrino' delle discipline letterarie, linguistiche e pedagogiche > Biblioteca Maldura
Note per la fruizione:Tesi non accessibile per motivi correlati alla proprietà intellettuale.
Tipo di fruizione per il documento:online solo in rete locale
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record